SEGHE PER TAGLIARE RAMI DA DIDGERIDOO

ciao Andrea, ti racconto “brevemente” la mia storia ….. Circa un anno fa iniziai a prendere delle lezioni di didgeridoos. Si trattava di uno scambio molto interessante Reiki/Lezioni. Sono un Master Reiki, di quelli che promuove il reiki gratis, ma gratis veramente !!! Sono per l’abolizione, fin dove è possibile, dei GETTONI del sistema. Inutile sostenere l’abolizione totale. Al momento NON è fattibile. Comunque, andiamo avanti… con questo amico abbiamo lavorato bene sia sul piano didgeridoos che su quello reiki. Poi ad un certo punto un giorno arrivò e mi disse di aver preso il primo livello con un altro master, pagando. La cosa mi è andata in disgrazia perché risuonava male. Come se avessi parlato al vento per mesi. Vabbè noi umani siamo fatti così. La cosa che mi dispiace di più è che un giorno andammo nel bosco vicino a casa è tagliammo degli alberi. In questo bosco ci sono cresciuto e per me è stata molto dura fare quel taglio. Il nocciolo in questione è da un anno sul balcone in attesa di essere tagliato e soprattutto suonato. Non ho ancora levato la corteccia. La presente è una richiesta di aiuto. Non voglio farlo tagliare a qualcuno che poi commette errori. Non me lo perdonerei.


Suggestions ? Cordialità
Leonardo 

 

Ciao Leonardo, se non lo fai fare da qualcuno dovresti acquistare una sega nastro. spesa minima 500€, mai sott 1cv / 735Watt e cambio delle lame. quelle di serie sono indecenti e inaffidabili. Cerca sega a nastro su Google

oppure, in Germania, ho visto spesso usare la sega Giapponese da persone molto pazienti. magari fa al caso tuo: estremamente percisa.

Cerca sega giapponese su Google

ma se ne vuoi fare uno solo è meglio farselo fare da qualcuno 🙂

riguardo il lavorare gratis, rispetto le scelte di ognuno. Tuttavia, se un lavoro è fatto bene, la mia opinione e che debba essere remunerato. anche uno scambio/baratto.

Se lo si fa per hobby o si fa una cortesia ad un amico, le cose cambiano.

In bocca al lupo!
Andrea Ferroni – www.andreaferroni.it

1
×
Ciao, posso aiutarti?
Hello, may I help you?